Ecco quali saranno le probabili scelte di Cuesta per l’incontro di campionato contro il Torino, valido per la 6a giornata di campionato
Il Parma con solamente due punti conquistati dall’inizio del campionato si trova attualmente in zona retrocessione. Per la squadra di Cuesta sarà fondamentale ottenere qualche punto prezioso nelle prossime giornate per cercare di avvicinarsi alla parte sinistra della classifica. Per farlo il Parma cercherà di ottenere il primo successo stagionale contro il Torino, che nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere nella sua forma migliore.
Il Parma conferma la difesa a 3
Il Parma dall’inizio del campionato sembra aver ormai consolidato quello che sarà il modulo che Cuesta cercherà di sviluppare e portare avanti fino alla fine della stagione. Davanti alla porta di Suzuki, gli emiliani scenderanno in campo con una difesa a 3, composta da Del Prato, Circati e Ndiaye. I tre centrali avranno il compito di arginare le manovre offensive dei granata e di sostenere il denso reparto di centrocampo.
Pellegrino punto di riferimento dell’attacco
Il centrocampo del Parma sarà composto da tre uomini più due che agiranno sulle corsie laterali. Questi giocatori avranno il compito di sostenere le avanzate offensive della squadra e di proteggere il reparto difensivo. In attacco Cuesta schiererà Pallegrino e Benedyczak, al momento favorito su Cutrone. I giocatori offensivi sebbene abbiamo trovato la porta solamente una volta in questa prima parte di stagione si sono spesso rivelati pericolosi per le difese avversarie.
Il Parma vanta insieme al Torino il peggior attacco del campionato, le due squadre hanno realizzato un solo gol dall’inizio della stagione, mentre hanno invece concesso più opportunità agli avversari in fase difensiva. Domenica le due squadre cercheranno di interrompere il digiuno dal gol, e per farlo il Parma si affiderà a Pellegrino, che dopo aver segnato in Coppa Italia vorrà ora ripetersi in campionato.
La probabile formazione del Parma
La probabile formazione del Parma:
Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Del Prato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Keita, Bernabé, Sorensen, Valeri; Benedyczak, Pellegrino. A disp. Corvi, Rinaldi, Trabucchi, Troilo, Begic, Plicco, Britschgi, Estevez, Lovik, Ordonez, Cutrone, Oristanio, Djuric. All.: Cuesta.
Indisponibili: Frigan, Ondrejka, Valenti
Squalificati: –

Ovviamente se facessi il giochino e chiedessi a tutti coloro che scriveranno che siamo scarsi chi prenderebbero di questi 11 del parma al posto dell’11 del Toro salterebbe fuori forse un nome o due niente di più come accade la maggior parte delle volte quando giochiamo con squadre medie piccole… Leggi il resto »
Ovviamente parli così perché con la tua testolina da minorato mentale non conosci i giocatori delle altre squadre.
Suzuki
Del prato
Circati
Valeri
Bernabè
Keità
Pellegrino
Sono meglio dei rispettivi della cairese.
Studia, informati! Capra
si si sono tutti fortissimi…per te sono tutti fortissimi gli altri ..mi ricordo ancora l’altro volta non ricordo con che squadra che citavi un attaccante da 3 gol a stagione….. ah ahj ah ah ah ah ah imbarazzante senza ritegno.
Almeno sono molto più giovani rispetto alle merdine della cairese e hanno margini di crescita. Perchè Sanabria quanti ne aveva fatti??? mongolino disonestino
3 gol a stagione , non aggiujngere altro.. avessero preso uno da tree gol a stagione avresti rotto il ca.zzo per mesi… fai pe,na , sei ridi.colo… e questo non vuol dire come al solito che non siano scarsi forete in società, ma riesci ad essere ancora piu ridicol.o di… Leggi il resto »
Ti ho già risposto, ma vedo che il tuo tarlo mentale non ti permette di comprendere. E’ un mediocre, come tutto il resto della rosa della cairese. Detto da un verme, odiato da tutti come te, è solo un complimento.
bravo sentiti lusingato allora cosi vivi sereno altri 10 minuti in quel contesto di disagio sociale in cui presumibilmente vivi…
si si ..se lo dice idiox…credici pidocchio
ti ho già spiegato.. c’è da sperare che il livello di ignoranza che dimostri sul social sia legato al contesto sociale e culturale in cui vivi.. poca istruzione, poca cultura e via dicendo…sarebbe quantomeno comprensibile e spiegabile per quanto a gente cosi si dovrebbe togliere la possibilità di usare un… Leggi il resto »
Giusto per sapere, contro chi avremmo giocato alla quinta giornata visto che scrivete che questa è già la sesta? 😂😂😂
😂😂